Sicure e coraggiose. Le trend setter che non temono di fare errori. Le determinate e le temerarie. Ma è così? In realtà non è così e così non si va da nessuna parte, perché la “nostra” soluzione non può essere monetarista. L’uscita dall’euro, proclamata specularmente, è basata sull’illusione che il ritorno alla sovranità monetaria (condizione squisitamente politica) possa essere un effetto di una decisione tecnica. Ora, poiché l’introduzione dell’euro (disciplina sovranazionale imposta) fu il risultato di un concreto rapporto di forze politiche, è evidente che rovesciare la situazione significa rovesciare il rapporto di forze politico..

Figlia mi ha ispirato dice. Nata mi sono accorta di ignorare una serie di informazioni e di essere isolata. Allora ho pensato a uno strumento che potesse aiutare chi stava vivendo la mia situazione. The astronomical theory of climate and the age of the Brunhes Matuyama magnetic reversal. Earth Planet. Sci.

Times, Sunday Times (2011)Are we saying lead exposure affects both shoplifting and mass murder? Times, Sunday Times (2013)The very public exposure of their affair forces them to decide their future. Times, Sunday Times (2012)Why have we spawned a generation of people with a constant need for exposure? Times, Sunday Times (2009)He also published work on lead and solvent exposure. Times, Sunday Times (2011)The advantage is that you get wide exposure at a low cost.

Times, Sunday Times (2007)Use your fingers to gently press the edges together to seal. Times, Sunday Times (2013)Witness the hysteria at the birth of the printing press. Times, Sunday Times (2008)This is the question that perks up the press officer.

The Sun (2014)We sent our people to sort it out. Times, Sunday Times (2008)What sort of character do you appear to be? Times, Sunday Times (2012)We talked about all sorts of things. Times, Sunday Times (2011)We are a different sort of society. “Il reddito di inclusione per due milioni di persone è un impegno per la dignità e la libertà dal bisogno”: così il premier Paolo Gentiloni firmando il Memorandum d’intesa sul Reddito di inclusione a Palazzo Chigi. “Questa sala ha detto ci dice che governo e Alleanza contro la povertà, un arcipelago molto vasto di forze sociali e sindacali, sono insieme per un impegno rilevante e si ripromettono di lavorare insieme”. “Oggi è un primo risultato ma è la prima volta che l’Italia si dota di uno strumento universale”.

Con le sue immagini nonsense e le situazioni surreali. Riesce a raccontare storie violente e delicatissime, a far inorridire e divertire nello stesso tempo, a rivoltare il proprio subconscio, e di conseguenza il nostro, come un calzino popolando il mondo di enormi mostrui meccanici e macchine per fare a maglia a tastiera, intere città di cartone e mondi paralleli che si schiudono appena chiudiamo gli occhi per sognare. Beh qualcuno dirà che le sue opere sono incomprensibili ma il punto è proprio quello.