“Write about Spain, maybe. Like Hemingway.””Wow”, I thought. “Yes, Little Translator, like Hemingway. Steven Manrique si fa chiamare il principe di Gurdjieff e dice di essere l’inviato di Dio scelto per ripopolare la Terra dopo l’Apocalisse. La convince di essere una delle elette che gli darà alcuni dei trecento figli che servono al suo progetto. Appena compie diciotto anni Patricia ruba seimila dollari ai genitori e scappa a Lima per raggiungerlo.

Intanto, nel nuovo Milan di Li Yonghong, Massimiliano Mirabelli è diventato il nuovo direttore sportivo. Primo obiettivo: blindare Donnarumma. Ma il club è già attivo anche su altri fronti: sono a buon punto i contatti su Kolasinac (contratto in scadenza a giugno con lo Schalke 04).

Times, Sunday Times (2016)This recent good news is not confined to the US. Times, Sunday Times (2016)This is not only true for news and information but for entertainment as well. Appelbaum, Richard P. Altre risate per Jacques Tati in Mon oncle (1958), anche lui alle prese con la modernità della casa iper tecnologica del cognato. Il problema nasce quando il figlio degli industriali manifesta la sua preferenza per l’anticonformista e semplice zio Hulot (Tati, sempre con i suoi caratteristici pantaloni corti). Ma il lieto fine è dietro l’angolo, anzi alla stazione..

But the petite 47 year old brunette doesn’t appear too worried. In fact she appears to have the travel thing covered. “I always do my best to plan ahead and pack according to my appointments. German colonization did not last long. The Germans lost what is now Namibia when they lost World War I South Africa took over but they left their mark. Lutheran missionaries converted the local inhabitants including the Ovambo, the Herero and others to Christianity, which is still the dominant religion, and German farmers and ranchers found their way to a more hospitable central plateau where they established Windhoek, the capital, and their descendants still hold deeds to most of the arable land, along with white Afrikaners from South Africa..

Sicuramente, anche per i presunti fondamenti storici della ballata e per l ben precisa (altra caratteristica delle Broadsides), si è formata in America ma su una tradizione europea. Non è improbabile che persino i Pellegrini avessero con sé delle Broadsides, che come origine appartengono sicuramente al XVI secolo. In Irlanda sono state diffusissime fino in tempi piuttosto recenti.

Stiamo insieme un anno condividendo un assoluta, Fede mi parla di amore eterno, di vecchiaia insieme, di famiglia, divento un punto di riferimento per la bambina. Tutto fila liscio fino a quando tutti i suoi problemi irrisolti con l compagno, i conflitti irrisolti con la madre (vagamente omofoba), il lavoro, e se stessa, ci mette in crisi e lei diventa un elefante che rade al suolo tutto, demolisce la storia e demonizza inspiegabilmente me. Bugie, omissioni, accuse, gelosia e nevrosi mi palesano improvvisamente una Federica mai vista prima..