Times, Sunday Times (2016)Many shark attack survivors are also against shark nets. Times, Sunday Times (2016)He was charged with attempted murder after attacking his brother and father and trying to kill himself a year earlier. The Sun (2017)She has a very attacking game.

This week Terry talked about reading aloud as a family, and I’d like to build on that concept with ideas for reading aloud to groups. With school starting, parents may find themselves presented with the opportunity to share books in the classroom as guest readers. It is something I’ve done in my kids’ classrooms from preschool through fifth grade, and have always enjoyed.

Vediamo gli ultimi giorni del padre della futura regina, mentre si lamenta, fiaccato dal cancro, di quanto sia difficile essere Re, e di che guaio gli è capitato quando il suo sciagurato fratello ha avuto la splendida idea di rinunciare al mestiere infame di monarca per sposare quella divorziata lì, la Wallis, ed andare in giro per il mondo a fare il gagà. Inutile dire che Giorgio muore e lascia la corona alla giovanissima Elisabetta, che naturalmente la piglia malissimo, capirai, meglio andare a faticare nelle miniere di carbone del Galles, fosse stato per lei. Com’è come non è, accetta la disgrazia che le è capitata con spirito di servizio e ammirevole abnegazione e comincia a regnare, prima titubante, e poi col tempo sempre più sicura, nonostante il dolore di dover abitare in quell’infame tugurio che è Buckingham Palace..

Sempre seguendo il filo dello spionaggio, è di nuovo accanto a Sean Connery ne The Avengers Agenti speciali (1998), poi è con Michael Caine ne Little Voice nata una stella (1998) ed è il padre di Bridget Jones nei due film della serie.L’Oscar per Iris Un amore vero e il successo di Moulin RougeStrappa l’Oscar come miglior attore non protagonista a Jon Voight, in lizza con Ali (2001), quando recita in Iris Un amore vero (2001), grazie al quale otterrà anche un Golden Globe. Ma il ruolo migliore lo attende quando veste i panni del corposo capo comico del Moulin Rouge (2001), musical di Baz Luhrman che vede fra i protagonisti Nicole Kidman, Ewan McGregor, John Leguizamo, Richard Roxburgh, David Wenham e Kylie Minogue. Meritatamente si prende così due nomination ai BAFTA nello stesso anno, una come miglior attore protagonista per Iris che non vincerà e l’altra come miglior attore non protagonista per Moulin Rouge, che invece riuscirà a vincere!Gli altri filmPlurinominato agli Emmy e ai Golden Globe per il film tv con Vanessa Redgrave The Gathering Storm (2002), recita per Martin Scorsese ne Gangs of New York (2002) con Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz e Daniel Day Lewis.