Finché non ho incontrato Rupert cercavo di essere un tipo smart e brillante, un uomo di mondo. Ma lui era oltre la mia portata. Era straordinariamente divertente, assolutamente fuori dagli schemi e totalmente refrattario alle persone noiose. Mosca, primi anni trenta. Sotto le spoglie del gentiluomo, esperto di magia nera e grande artista straniero Woland, presso gli stagni Patriarie Satana fa la sua comparsa in città una sera di primavera. Si intromette garbatamente in una discussione all’insegna dell’ateismo tra Michail Aleksandrovic Berlioz, presidente del Massolit (una delle più prestigiose associazioni letterarie locali) e l’acerbo poeta Ivan Nikolaevi Ponyrv, detto Bezdomnyj, sostenendo senza la minima esitazione di aver conosciuto Gesù Cristo, come pure il filosofo Kant, e arrivando a vaticinare il cruento decesso del più anziano dei suoi interlocutori.

Cosa c’è, sei diventata allergica al cerone? Brutta cosa per una che vive sul suo set. Mi sono sempre chiesta che faccia hai sotto al cerone Mrs Dalloway. Forse t’ho vista nature, ma troppi anni sono passati ormai dall’immagine che ho di te. ASCOLTASteeleye Span in Bedlam Born 2000 (a mio avviso la migliore versione, dalla voce diGay Woods e le fioriture delviolino diPeter Knight sul tappeto sonoro della band, pura poesia.)La madre che canta per far addormentare il bambino lo tranquillizza dicendogli che domani il papà non andrà in mare a pescare e a rischiare la sua vita sul mare in tempesta: c stata una pesca abbondante (the nets heaven blessed) così abbondante e ricca da essere ricordata in una canzone.Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità e senza fini di lucro. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le immagini e i testi inseriti in questo sito sono raccolti in rete e sono quindi considerati di pubblico dominio.

Sentono il tempo (sì, come i reumatismi), danno sempre un wild e guai a pensare di farsi hairdo strutturati senza aver un set di forcine a portata di mano. O essere Carrie Bradshaw di Sex The City. Senza parlare ovviamente del taglio. It seems to have travelled westward by Persia, and to have spread to almost every European country. In early versions, the farmer makes a pact with the Devil and hands over his wife in return for a pair of plough oxen. Vaughan Williams got the present ballad from the Horsham shoemaker and bell ringer, Henry Burstow.

Anno nuovo, vita nuova. E i colori sono il modo migliore per mostrarlo al mondo. Come un set di carta da lettere couture, Versace per la prossima primavera propone stampe o colore all over, dal tailleur pantalone in tinte agrumate con spalle affilate ai completi animalier gonna più giacca.